Il Pane delle Feste

Il Pane delle Feste

In questo secondo incontro spiegheremo come fare in casa un pane artistico che con la sua bontà e bellezza arricchisca la nostra tavola delle feste.
Spiegheremo quale impasto sia più adatto da usare per creare pani dalle forme particolari e ideali a scatenare la vostra fantasia, li decoreremo in vari modi: con semini, stencil…

Vedremo insieme come realizzare 2 pani aromatizzati perfetti per accompagnare i vostri piatti, ma tanto golosi da essere buoni anche da soli:
Pane al lime e pepe rosa – Un pane dal sapore delicato e avvolgente che esalta alla perfezione le preparazioni a base di pesce della cena della vigilia.
Pane al cioccolato con nocciole tostate e amarene – Un pane semidolce che abbineremo a salumi e formaggi stagionati o gusteremo da solo come aperitivo, perfetto anche tostato la mattina per colazione.

Il corso si svolgerà martedì 07 novembre p.v. Presso la sede l’Associazione Lavori in Corso, in viale Appio Claudio n. 35 dalle ore 19.00 alle ore 22.30 circa

– Il costo per la partecipazione è di Euro 40,00 comprensivo di: materiali per gli impasti, degustazione, dispensa con ricette, e attestato.
Per info e prenotazioni scrivere a: info@ilpaneloportoio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *